Ogni Iscritto all'Albo è tenuto a comunicare ai sensi dell'art. 33 della L. 3/76 e s.m.i. (Ordinamento Professionale) al Consiglio dell'Ordine le variazioni al proprio Stato Giuridico Professionale entro 60 giorni dall'evento.
di seguito i Modelli per l'iscrizione all'Albo:
- Norme per l'Iscrizione all'Albo;
- la domanda iscrizione all'Albo (solo per i nuovi iscritti);
- Informativa Privacy iscritti con consenso (obbligatoria per tutti gli iscritti);
- la Procedura per il rilascio della Smart Card (obbligatoria per tutti gli iscritti);
- la Dichiarazione dello Stato Giuridico Professionale (obbligatoria per tutti gli iscritti);
- la dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio (obbligatoria solo per coloro che non svolgono la Libera Professione);
- la richiesta per il rilascio: dell'indirizzo digitale PEC (obbligatoria e GRATUITA per tutti gli iscritti),
- la richiesta del Timbro Professionale;
- la richiesta del Martello Forestale;
- la Richiesta di Cancellazione dall'Albo;
- la richiesta di Cancellazione della Casella PEC.
In attuazione degli obblighi di Legge e in conformità alle indicazioni provenienti dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AGID), questo Ordine professionale ha disposto l’incasso delle quote di iscrizione esclusivamente tramite il sistema PagoPA.
Il servizio di riscossione delle quote di iscrizione è stato affidato alla Società Italriscossioni s.r.l.
Per ogni richiesta di chiarimento e/o approfondimento è possibile contattare il Front Office di Italriscossioni nei giorni feriali dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30 ai seguenti recapiti telefonici: 06/45479430 – 06/45479431 oppure tramite e-mail all’indirizzo info@italriscossioni.it